Con noi impossibile non comunicare

Lunatik é stata fondata da Gian Paolo Giabini, giornalista per Repubblica, Il Manifesto, Kult, Rumore, Rockerilla, direttore della prima rivista di musica elettronica italiana Ultrasuoni, autore di libri su Smashing Pumpkins, Red Hot Chili Peppers, Blur, collaboratore per l’enciclopedia del rok di Baldini & Castoldi,  nonché scopritore di uno dei gruppi rock di culto della musica italiana; Verdena) nel 2000, oltre che manager di One Dimensional Man e Teatro degli Orrori. Nel campo della comunicazione ha curato per anni tutte le uscite de La Tempesta Dischi, di tutte le pubblicazioni dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

La  comunicazione dell’agenzia Lunatik si svolge a 360°, sia sui media tradizionali (stampa, radio, web, tv, web tv) che sui new media (social media).

Abbiamo anche alcune partnership strategiche con label che ci permettono di avere distribuzioni digitali del disco con NewGrooves (il distributore ufficiale di Universal), oltre che una collaborazione che va avanti da anni con un’agenzia specializzata nell’inserimento in playlist Spotify che generano ascolti reali in stream sui profili degli artisti.